Qui troverai le nuove graduatorie aggiornate mensilmente e lo storico di quelle passate. Troverai la nuova graduatoria nella cartella dopo 15 giorni dal termine ultimo di invio dell’AF. Le graduatorie sono stilate dal Gruppo partenze che valuta le candidature anonimizzate.

Come immaginerai ci sono mesi in cui riceviamo più AF di altri. Valuta quindi tu in quali mesi applicare per massimizzare le tue chance di essere selezionatə. Consultando lo storico delle graduatorie puoi contestualmente osservare anche i punteggi minimi per le selezioni per i diversi mesi.

Ti riporto in questa immagine il numero delle Application del 2023 per farti un’idea.

Clicca qua per visionare le graduatorie

Cosa succede in caso di pareggio? 

In caso di pareggio diamo priorità all’anzianità universitaria, in caso di ulteriore pareggio andremo a confrontare il punteggio esami e in caso di ulteriore pareggio proseguiamo a confrontare gli esami sostenuti in questo ordine: Semeiotica, Medicina Interna, Farmacologia, Malattie infettive, ostetricia e ginecologia, Pediatria, Microbiologia e Patologia generale. In caso di ulteriore pareggio viene utilizzata l’anzianità anagrafica.