Application Form

Ciao!
Su questa pagina puoi compilare la tua Application Form e inviarcela.
Successivamente all’invio, entro circa 10 giorni verrai contattatə da un membro del Gruppo Partenze che si occuperà di assisterti in tutti i passaggi della candidatura ed, eventualmente, della partenza. Se non sarai contattatə entro una decina di giorni, notifica l’invio della tua application a [email protected]
Una importante novità che ci teniamo a segnalarti è l’apertura di una terza meta a Chiulo, in Angola! Per ora, essendo appena stata avviata, la meta è disponibile solo nei mesi di giugno, luglio e agosto. Quando verrai contattatə dal membro del Gruppo Partenze a te assegnato avrai più informazioni anche riguardo a questa novità 😉

Per informazioni ulteriori, scrivere a [email protected]

Per visionare la Project Proposal approvata al LXIII Congresso Nazionale SISM (Montesilvano, 9-12 novembre 2023) cliccare qui.


Attribuzione punteggi:
– Partecipazione/cariche SISM: max 3 punti
– Corso di salute globale: max 1 punto
– Collaborazioni Cuamm: max 1 punto
– Esperienze di cooperazione internazionale: max 3 punti
– Motivazioni: max 10 punti
– Aspettative: max 10 punti
– Esami: max 5,6 punti


ATTENZIONE:
- i mesi selezionati devono rientrare nei dodici mesi successivi al conseguimento della laurea
- il mese di seconda scelta deve essere cronologicamente successivo a quello di prima
- l'Application Form va inviata entro i 4 mesi prima dell'eventuale partenza (es: il 31 marzo è l’ultimo giorno in cui si può inviare un'Application Form per partire ad agosto)
ATTENZIONE: l'Application Form deve essere anonima, per permettere una valutazione quanto più oggettiva possibile. Ti ricordiamo quindi di NON scrivere in questa sezione tue informazioni personali (nome, cognome, Sede Locale ecc...) e mantenere l'anonimato.